Un puzzle non casuale di elementi contenitivi che si inseguono lungo diverse direttive: Bepop è un meraviglioso caos addomesticato che accontenta anche i palati più creativi in fatto di arredamento. 

L’elemento modulo base di Bepop è realizzato in folding, una lavorazione inconsueta che consiste nella piegatura del pannello necessaria a produrre il contenitore, solitamente realizzato invece dall’unione di più pannelli. Ne risulta un modulo ripulito da qualsiasi interruzione o linea di giunzione.

Ogni elemento, esteticamente reso quindi sobrio ed essenziale, è disponibile a combinarsi in linea retta o sfalsata, realizzando comò e comodini dall’aspetto incredibilmente dinamico e giocoso.

Ripensiamo il concetto di equilibrio per produrre generose composizioni ed esperienze abitative che appagano vista e tatto. Per una composizione più ricca e un gusto più vicino al tradizionale, è possibile richiedere il frontale dei cassetti in finitura noce rigato, una nuances che riscalda un ambiente già reso particolarmente accogliente e felpato dalla finitura beige.

L’essenza noce, con le sue calde e naturali venature, rappresenta il mobile per eccellenza, un piccolo dettaglio in una collezione moderna e un sentito omaggio alla tradizione del design Made in Italy.