EURO DESIGN SRL

Via Montecucco, 5 – Loc. Viapiana

61029 Urbino (PU)

C.f. e partita IVA 01124510411

 

INFORMATIVA PRIVACY

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art.13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE

Gentile Utente,

Desideriamo informarla che il Regolamento Europeo n.679 del 27 aprile 2016 sul trattamento dei dati personali prevede la tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.

Ai sensi dell’articolo 13 del REG. UE 2016/679, La invitiamo, pertanto, a prendere atto della informativa e ad esprimere il consenso al trattamento dei dati, ….

 

  1. Estremi identificativi del Titolare

Il Titolare del trattamento è l’impresa EURO DESIGN SRL con sede a URBINO (PU), Via Monte Cucco nr.5 Loc. Viapiana, codice fiscale e partita IVA: 01124510411

  1. Finalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali fornito è finalizzato unicamente a:

  1. Esecuzione degli ordini e adempimento di obblighi contrattuali:
  2. Gestione del contratto anche tramite agenti e rappresentanti
  3. Collaborazioni professionali esterne per l’adempimento degli obblighi di legge (adempimenti contabili e fiscali);
  4. Attività di marketing attraverso l’invio di materiale promozionale e pubblicitario inerente prodotto o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere;
  5. Modalità del trattamento

I dati personali verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica ed inseriti nelle pertinenti banche dati cui potranno accedere gli incaricati al trattamento dei dati.

Il trattamento potrà anche essere effettuato da terzi che forniscono specifici servizi elaborativi, amministrativi o strumenti necessari per il raggiungimento delle finalità di cui sopra.

Tutte le operazioni di trattamento dei dati sono attuate in modo da garantire l’integrità, la riservatezza e la disponibilità dei dati personali.

  1. Periodo di conservazione dei dati

I dati forniti verranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale e comunque per il periodo obbligatorio di conservazione della documentazione contabile.

  1. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati

In relazione alle finalità indicate al punto 2 i dati potranno essere comunicati ai seguenti soggetti:

  1. Istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti;
  2. Amministrazioni finanziarie o istituti pubblici in adempimento di obblighi normativi;
  3. Consulenti societari, fiscali e legali;
  4. Agenti e rappresentanti
  5. Diritti di cui regolamento UE 2016/679

La informiamo che in qualità di interessato ha, oltre il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo, i diritti qui sotto elencati, che potrà far valere rivolgendo apposita richiesta al Titolare del trattamento:

  1. Diritto di accesso (art.15)
  2. Diritto di rettifica (art.16)
  3. Diritto alla cancellazione dei dati (art.17)
  4. Diritto di limitazione del trattamento dei dati (art.18)
  5. Diritto alla portabilità dei dati (art.20)
  6. Diritto di opposizione (art.21)
  7. Diritto di non essere sottoposto a processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione (art.22)

Inoltre ai sensi dell’art.7 del Regolamento, è riconosciuta la facoltà di revocare per iscritto il consenso al trattamento dei dati personali.